Catalogo Intimissimi collezione autunno inverno 2013-2014

Intimissimi finalmente ci svela la sua collezione di abbigliamento e intimo per l’autunno-inverno 2013-2014, un catalogo in cui emerge tutta la sensualità e la femminilità del brand che ancora una volta non rinuncia a capi chic, sobri e molto sensuali. Andiamo allora a scoprire la collezione Intimissimi autunno-inverno 2013-2014 in cui ovviamente non mancano i classici colori bianco e nero da abbinare e mixare insieme per capi bicolor davvero trendy.

Le tonalità di punta sono però il rosso, il verde e il blu cobalto che il brand ci propone con tessuti lucenti e setosi. Spiccano cosi regiseni a balconcno, top e fasce dallo stile chic e iperfemminile in cui spuntano dettagli in pizzo e ricami seducenti ma non troppo vistosi come è sempre nel mood del marchio.

La nuova collezione di Intimissimi si divide nella parte più basic di cui fanno parte capi classici e delicati come slip, reggiseni, top e sottovesti da portare ogni giorno e c’è poi la collezione più accesa in cui notiamo baby doll di raso, abitini e minidress per la notte e completini in pizzo assolutamente glam e luccicanti. Intimissimi infine completa la sua collezione autunno 2013 con una serie di proposte easywear di cui fanno parte maxi maglie in tinta unita, pull, leggings e deliziosi copri spalle.

[nggallery id=20]