Tiromancino – Mai saputo il tuo nome: video con Carolina Crescentini

Nei giorni scorsi è stato pubblicato il videoclip ufficiale dell’ultimo singolo dei Tiromancino. Si tratta della canzone dal titolo “Mai saputo il tuo nome”, terzo estratto dall’album “Indagine su un sentimento”, di cui abbiamo già avuto modo di ascoltare i brani “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”.

Il nuovo singolo della band capitanata da Federico Zampaglione è in rotazione radiofonica dallo scorso 11 luglio e da poche ore è stato pubblicato anche il video ufficiale. La regia è stata dello stesso Federico Zampaglione, il quale oltre che ad essere dietro la macchina da presa, si è messo nei panni di un tassista.

Nel video, girato a Roma tra atmosfere notturne e misteriose, troviamo Carolina Crescentini e Adriano Giannini come protagonisti, ma assieme ai due attori sono presenti anche Claudia Gerini e Sabrina Impacciatore, che vestono i panni di due squillo, Francesco Arca e il campione della box Emiliano Marsili.

Si tratta di una sorta di cortometraggio più che un videoclip musicale, che mette ancora una volta in evidenza le doti da regista di Zampaglione. Il filmato è possibile vederlo in anteprima su Coming Soon.