Tormentone estate 2014: Mamma Mia di Elena Gheorghe feat. Glance

Le vacanze estive stanno iniziando per milioni di italiani e, come ogni anno, saranno numerose le canzoni che faranno da colonna sonora alle nostre ferie. Qualche tempo fa avevamo visto i tormentoni dell’estate 2014 che ci avrebbero sicuramente fatto ballare, ma a quelli dobbiamo aggiungere per forza di cose “Mamma Mia (He’s Italiano)” di Elena feat. Glance.

Si tratta di un brano dal ritmo dance che scatenerà moltissimi di noi durante le prossime vacanze, realizzata da Elena Gheorghe, cantante di origine romena dai capelli rosso rame, in collaborazione con il rapper Glance. A spingere in alto questa hit estiva sono stati quelli di Radio Deejay, che hanno deciso di promuoverla nel programma “Deejay Chiama Estate” di Linus e Nicola Savino. Su Youtube è a disposizione anche il videoclip ufficiale, che da quando ha spopolato in Italia ha superato in poco tempo i 5 milioni di visualizzazioni.

Il video mostra un matrimonio all’americana, che vede una villa immersa nel verde come location; protagonista è un certo Tony, che arriva da Milano ed è il tipico latin lover italiano. Una canzone frizzante e caratterizzata da un bel ritmo, che farà ballare persone di ogni età questa estate.

[youtube]http://youtu.be/iLZR7tihHbk[/youtube]