SS Lazio: nuove maglie ufficiali stagione 2014/15

La Lazio ha presentato ufficialmente le nuove maglie che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione di Serie A. La società biancoceleste ha deciso di fare un salto nel passato, realizzando una casacca celebrativa. La prima maglia, infatti, è dedicata a quella in cui la Lazio indossò per la prima volta la Scudetto sul petto, quella della stagione 1974/75 quando giocava Giorgio Chinaglia.

La maglia casalinga della Lazio, realizzata come tutte le altre da Macron, è completamente celeste, con dettagli bianchi su colletto e maniche, con tricolore al di sotto proprio del colletto. Sul petto troviamo lo stemma della S.S. Lazio 1900 ricamato, oltre che in rilievo sul tessuto; numeri di maglia e nomi dei giocatori sono bianchi con ombra blu.

La seconda maglia è di colore bordeaux, con delle righe orizzontali biancocelesti al centro; in questo caso i dettagli su collo e maniche sono celesti, mentre sul petto troviamo il consueto logo societario. La terza maglia, invece, ritorna ancora al passato, riprendendo il modello del 1933, casacca bianca con righe verticali celesti, colletto e bordi delle maniche dello stesso colore e stemma sul petto.