Vacanze a settembre 2014: mete ideali dove andare in viaggio

Vacanze a settembre 2014 per risparmiare, dove andare? Passato Ferragosto, c’è chi pensa di organizzare una vacanza a settembre, che in questi ultimi anni sta avendo un buon incremento di prenotazioni per vari motivi. Prima di tutto si risparmia, infatti i prezzi dei pacchetti viaggio, ma anche degli hotel e dei voli costano meno, senza contare che andare in vacanza a settembre vuol dire avere spiagge meno affollate e godersi molto di più il posto. Ecco allora le mete ideali per una vacanza a settembre.

Capo Verde arcipelago a largo dell’Africa, qui il clima è mite tutto l’anno ma tra settembre e ottobre il periodo è indicato per visitarle.

Isole Canarie, low cost quasi sempre anche queste isole sono ideali da vedere a settembre. Consigliate Gran Canaria e Tenerife.

Isole Greche, per chi cerca pace e relax settembre è il mese ideale per fare una vacanza in Grecia dove c’è poco caos e tutto costa meno. Consigliato.

Mar Rosso ed Egitto, il caldo è meno asfissiante e i prezzi in calo, dunque anche settembre è perfetto per una vacanza a Sharm o Luxor.

Stati Uniti da new York alla California. Il motivo è semplice, a new York l’autunno è bello e i voli costano molto meno a settembre, senza contare che il caldo asfissiante dell’estate lascia posto a un clima mite.

Francia e Normandia, davvero affascinante da vedere la Normandia in questo periodo dell’anno.