Sky: abbonamento 2014-15, pacchetti Calcio e Sport

Dopo aver visto l’offerta di Mediaset Premium per gli amanti dello sport, quest’oggi andiamo a scoprire i dettagli riguardo ai pacchetti di Sky. La pay tv di Rupert Murdoch mette a disposizione i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, che consentono di non perdersi neppure un appuntamento sportivo.

Acquistando il pacchetto Sky Calcio, si possono vedere in esclusiva tutte le partite della Serie A, anche in HD e con i big match in 3D, nonché l’esclusiva della Bundesliga e, su Fox Sports il meglio del calcio internazionale (Premier League ed FA Cup, Liga, Ligue 1 e Eredivisie). L’abbonamento viene a costare 29,90 euro al mese per un anno, con Sky Go, My Sky e Sky on demand inclusi nel prezzo.

Acquistando il pacchetto Sky Sport, invece, si possono vedere le 128 partite della UEFA Champions League in esclusiva, anche in HD con mosaico interattivo per vedere tutti i match contemporaneamente, oltre a MotoGP, Formula 1, NBA, tennis, golf, rugby ed altri sport. L’abbonamento viene a costare 29,90 euro al mese per un anno, con Sky Go, My Sky e Sky on demand inclusi nel prezzo.