Uomini e Donne: anticipazioni, nuovi tronisti settembre 2014

A settembre tornerà in televisione Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi sarà nuovamente protagonista del pomeriggio di Canale 5 e lo farà con nuovi tornisti. Ad alcune settimane dall’inizio del programma emergono già le prime indiscrezioni riguardo ai possibili tronisti. Stando ai rumors potrebbero essere protagonisti nuovi personaggi e alcuni volti già noti che il pubblico conosce.

Uno di questi potrebbe essere Emanuele Trimarchi, corteggiatore scelto da Anna Munafò, ma al suo fianco sul trono Blu potrebbe esserci anche Andrea Cerioli, che abbiamo avuto modo di scoprire nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, che aveva corteggiato in passato Ramona Amodeo.

Riguardo al trono Rosa, invece, si parla di Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Marco Fantini, e Flavia Fiadone che ha ormai chiuso la storia con Tommaso Scala. A questi due nomi, però, si aggiunge quello di Veronica Valà, la barista di Temptation Island, che ha provato a conquistare senza alcun risultato il cuore di Cristian Gallella.