Champions League 2014-15: partite in esclusiva Sky, niente su Mediaset Premium

L’esordio della Champions League 2014-2015 si avvicina e le emittenti televisive hanno annunciato il loro palinsesto per la stagione calcistica. Sky avrà l’esclusiva di tutte le partite della massima competizione europea per club, mentre Mediaset Premium non trasmetterà alcuna sfida quest’anno. Il mercoledì sera, però, su Canale 5, in chiaro, sarà possibile vedere una partita che vedrà protagonista un’italiana in campo.

Sky, trasmetterà tutti i match in programma dai play-off fino alla finale all’Olympiastadion di Berlino che si disputerà il 6 giugno 2015. Saranno seguite le imprese del Napoli, che cercherà di raggiungere la fase a gironi, dove già sono qualificate Juventus e Roma. In totale, sarà possibile guardare 128 partite, tra i martedì e i mercoledì di Champions League, con l’eccezione di una partita in chiaro alla settimana sulle reti Mediaset.

Sky sarà anche in 3D, senza dimenticare Sky Go per godersi le partite in diretta streaming su smartphone e tablet. Insomma, un’offerta completa, che sarà soltanto per quest’anno, dato che il colosso di Murdoch non avrà l’esclusiva poi nelle stagioni a seguire.