Liga 2014/15: calendario partite del campionato spagnolo

Il calendario della Liga è stato definito. Il campionato spagnolo inizierà nel weekend dal 23 al 25 agosto 2014 e si concluderà il 24 maggio 2015. C’è grande attesa per il via della Liga spagnola, che l’anno scorso ha regalato emozioni fino all’ultimo, grazie alla sfida tra Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid, con quest’ultimo che è riuscito a spuntarla sulle grandi rivali e più quotate formazioni.

L’esordio dei campioni di Spagna sarà contro il Rayo Vallecano, mentre Real Madrid e Barcellona giocheranno rispettivamente contro Cordoba ed Elche nella prima giornata. Riguardo ai big match, invece, già alla terza giornata, 14 settembre 2014, avremo il derby di Madrid al Bernabeu tra Real e Atletico, con il ritorno che si disputerà l’8 febbraio 2015 al Calderon. Il Clasico tra Galacticos e Barça sarà alla nona giornata, 26 ottobre 2014, con il ritorno al Camp Nou il 22 marzo 2015.

La sfida tra Atletico Madrid e Barcellona si disputerà alla diciottesima giornata, 11 gennaio 2015, con ritorno previsto il 17 maggio 2015. L’ultimo turno della Liga vedrà il Barcellona giocarsela contro il Deportivo La Coruna, mentre Atletico Madrid e Real Madrid se la dovranno vedere rispettivamente contro Granada e Getafe. Il calendario completo delle partite del campionato spagnolo potete consultarlo qui.

I commenti sono chiusi.