Calendario Pirelli 2015: foto con la modella curvy Candice Huffine

modella curvy Candice Huffine

Candice Huffine è la protagonista del calendario Pirelli 2015. Mancano ancora parecchi mesi all’anno nuovo e già sono stati svelati i particolari riguardo al celebre dodicimesi. Per la prima volta è una modella curvy ad essere scelta dai fotografi per le pagine di The Cal, così come viene soprannominato.

La fanciulla, ventinovenne originaria di Washington D.C., è alta 180 centimetri e pesa 90 chilogrammi. Una modella che vanta linee decisamente abbondanti e formose, porta infatti una quarta abbondante di reggiseno, che da un grosso schiaffo allo stereotipo di eccessiva magrezza nel mondo della moda. Nonostante il suo peso, Candice Huffine possiede comunque una silhouette mica male, che la fanno sembrare una pin-up degli anni ’50.

Da ormai parecchi anni lavora nel settore del fashion ed ha posato per diversi brand, senza contare le numerose copertine su Vogue. Stavolta è stata scelta per il calendario Pirelli 2015, firmato dal fotografo Steven Meisel, per posare al fianco di top model come Adriana Lima, Raquel Zimmermann, Isabeli Fontana, Carolyn Murphy, Natalia Vodianova e Gigi Hadid.