Mete agosto 2014 last minute per famiglie, coppie e giovani

Anche se finora il tempo non è stato clemente, gli italiani sono pronti a partire per le vacanze che avranno il loro culmine da questo fine settimana di agosto, con le partenze che si concentreranno tra il 2 e il 9 del mese. Tutti pronti insomma per le tanto agognate vacanze estive, che si spera saranno rilassanti e caratterizzate da tempo migliore. C’è anche da dire che con il meteo sfavorevole e la spesa risicata degli italiani, molti hanno rinunciato a pianificare la vacanza, preferendo magari partire last minute.

Secondo dati recenti di Confesercenti, gli italiani amano cambiare meta di vacanza, preferendo però le stesse località più popolari. Saranno soprattutto i giovani e le famiglie a partire. Basandoci quindi sui dati delle vacanze di questa estate 2014, ecco alcune mete ideali da prendere al volo per partire ad agosto.

Mete agosto 2014 per giovani

Per i giovani con budget basso, consigliamo l’Isola di Pagi in Croazia, Sunny Beach sul Mar Nero, Gallipoli in Salento e Ios in Grecia. I ragazzi che possono spendere di più invece, hanno molta più scelta, noi abbiamo scelto Ibiza, la Costa Brava, Barcellona, Mykonos, Corfù, Kos , Rovigno e Biarrtiz in Francia.

Mete agosto 2014 per coppie

Per le coppie che devono prenotare una meta last minute, abbiamo scelto una crociera sul Mediterraneo, le isole di Santorini e Cefalonia in Grecia, Minorca e Formentera in Spagna, Hvar in Croazia, una crociera sui fiordi norvegesi, le bellezze del Marocco e l’Algarve in Portogallo. In Italia prendete nota delle Isole Eolie o Lipari.

Mete vacanze agosto 2014 per famiglie

Per le famiglie che vogliono partire all’ultimo minuto consigliamo la Sardegna, la Riviera Adriatica, le Isole Canarie con le lunghe spiagge sabbiose, Maiorca isola ideale da visitare, Creta e Rodi in Greci e  la Costa Blanca in Spagna.

I commenti sono chiusi.