Serie A 2014-15: programma partite prima giornata di campionato

Il calendario della Serie A 2014-2015 è stato sorteggiato a fine luglio e, a pochi giorni dall’esordio del campionato italiano, andiamo a scoprire il programma della prima giornata. Il primo turno si disputerà domenica 31 agosto 2014, con due sfide, ancora da decidere, che si giocheranno sabato 30 agosto 2014.

Già dalla prima giornata ci saranno interessanti big match, tra cui spicca la partita tra Roma e Fiorentina, ma anche l’altra squadra della Capitale, ovvero la Lazio, avrà un impegno difficile in trasferta contro il Milan. I campioni d’Italia della Juventus, invece, saranno di scena a Verona contro il Chievo, mentre l’Inter sfiderà il Torino ed il Napoli giocherà contro il Genoa. Dunque, impegni in trasferta per le grandi della Serie A.

Gli altri match in programma saranno Atalanta-Verona, Cesena-Parma, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari e Udinese-Empoli. Le gare di ritorno si giocheranno il 25 gennaio 2015, anche in quel caso con anticipi e posticipi. Le partite di Serie A 2014-15 saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium.