Collezione Borse Zara anteprima autunno inverno 2014/2015

Anche Zara presenta l’anteprima collezione borse per l’autunno inverno 2014/2015. Il brand spagnolo anticipa i mesi autunnali con le prime proposte per i mesi freddi, iniziando proprio dalle borse, che ci mostrano uno stile rinnovato, grintoso e femminile dedicato ad un look urban e moderno.

Nella collezione borse Zara, non manca lo stile minimal e strutturato del brand che anche in questa linea autunnale propone modelli di borse dai toni classici, anche se non mancano sfumature vivaci. Zara per il catalogo borse autunno 2014 propone bauletti in ecopelle da giorno, alternati da handbag black&white, modelli con manico rigido e tracolla. Anche per l’autunno 2014 non mancano nuances sorbetto che vanno a caratterizzare tutta la linea del brand insieme a colori tenui come cipria, beige e bianco.

Zara propone una linea di borse hobo con applicazioni metal, ci sono anche borse shopper ed handbag nei colori del giallo e arancio, tote a sviluppo verticale dal design minimale e raffinato, ma anche borse da lavoro, cartelle, modelli da giorno traforati che si adattano all’autunno, e le mini bag colorate da sfoggiare in ogni occasione caratterizzate da chiusura metal e colori brillanti come celeste, avorio e rosa. La collezione borse Zara autunno inverno 2014/2015, si completa con una linea di borse clutch.