Luisa Spagnoli presenta la collezione abiti da cerimonia per l’autunno inverno 2014/2015. Anche i mesi invernali sono fatti per partecipare ad occasioni importanti e lo sa bene Luisa Spagnoli che per per i mesi autunnali ha già lanciato la sua linea di vestiti eleganti, da indossare non solo a matrimoni, ma anche occasioni speciali, cene e cocktail.
In questa anteprima, in cui vediamo i primi modelli proposti e ciò che ci aspetta i prossimi mesi, notiamo ancora una volta l’eleganza dei vestiti Luisa Spagnoli, che punta sempre a capi vintage e particolarmente ricercati. Spiccano cosi i completi giacca e pantalone dal taglio molto elegante, i tubini in pizzo e seta, gli scamiciati, i tailleur con gonna longuette, ma anche splendidi abiti long dress con applicazioni e rouches da indossare per un matrimonio in autunno. L’anteprima collezione abbigliamento Luisa Spagnoli autunno 2014, vede la predominanza del colore blu, anche del color oro, del nero e avorio, tonalità basic particolarmente adatte ai mesi meno caldi. Per gli abiti, sono presenti molte nuances spiccose come rosso e viola, che disegnano bellissimi abiti da cerimonia, vestiti da donna che avvolgono la silhouette e mettono in evidenza la femminilità.
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.