Anticipazioni Chi l’Ha Visto puntata di oggi 30 luglio

Va in onda stasera a partire dalle ore 21.10 su Rai 3 una nuova puntata di Chi l’Ha Visto Storie, lo spinn-off estivo del programma di Federica Sciarelli, che ci racconta le storie più seguite del programma con una serie di lunghi filmati che ripercorrono i casi più discussi. Mentre il Chi l’Ha Visto classico è in pausa estiva e riprenderà a settembre, per questa estate sarà la versione Storie a tenerci compagnia.

Nella puntata di oggi, si parlerà di Denise Pipitone, Sarah Scazzi e del caso delle gemelline Schepp. Tre storie che hanno colpito molto l’opinione pubblica. Stasera dunque si inizierà con la storia di Alessia e Livia Schepp, le bambine di 6 anni rapite dal padre Mathias e mai più ritrovate. Era il 30 gennaio 2011, quando l’ingegnere svizzero Mathias Schepp da poco separato dalla moglie italiana Irina Lucidi, rapì le due figlie.

Da Losanna, l’uomo arrivò prima in Francia a Marsiglia, dove si imbarcò per la Corsica, tornò poi indietro e con l’auto superò il confine italiano in Liguria arrivando fino in Puglia. L’uomo il 2 febbraio del 2011 si suicidò gettandosi sotto il treno Milano-Bari che sostava alla stazione di Cerignola. Delle bambine però non c’era traccia e ancora oggi dopo 3 anni, è un mistero che fine abbiano fatto. Si parlerà anche di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010 e per cui in carcere si trovano la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima. Infine, si parlerà di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004 e per cui è indagata la sorellastra Jessica Pulizzi, all’epoca 17enne, accusata di aver sequestrato con l’aiuto della madre, la piccola Denise.