Prestiti Senza Busta Paga – Offerte Agosto 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte relative ai prestiti senza busta paga di Agosto.

Anche nel nostro Paese stanno prendendo sempre più piede i prestiti personali elargiti da parte delle banche e degli istituti di credito ai soggetti che non hanno un reddito fisso e che quindi non possono presentare come garanzie la propria busta paga, né devono far ricorso alla figura di un garante che ne assicuri il pagamento delle rate.

Questa iniziativa è stata sposata da diversi  istituti come ad esempio Ago, Compass, Santander, che hanno proposto le loro personali iniziative con cui si promuovono dei prestiti personali destinati proprio a questo target di utenti che non possono offrire alcuna garanzia ma che comunque hanno bisogno nell’arco di poco tempo di una certa liquidità.

In questo periodo di crisi sempre più persone hanno l’esigenza di dover far fronte a delle spese per cui necessitano di richiedere un prestito senza la garanzia di una busta paga, che può essere sostituita da un’eventuale proprietà su cui la banca potrebbe rivalersi in caso di insolvenza delle rate per coprire il prestito, può essere presentato come garanzia anche l’affitto di un immobile di proprietà ma in locazione.

Tra le varie offerte attualmente promosse con tale finalità vi è anche la soluzione presentata da Poste Italiane, si tratta del prestito Special Cash Postepay, che può essere richiesto da tutti i titolari di carta Postepay, fra i 18 e i 70 anni, che hanno l’esigenza di richiedere un prestito esiguo, di fatto può essere richiesta una somma compresa tra 750 e 1500 euro che viene accreditata direttamente sulla carta Postepay del richiedente.

Il prestito senza busta paga SpecialCash può essere richiesto sia dai cittadini italiani che stranieri direttamente presso lo sportello di Poste Italiane, non prevede alcuna garanzia  ma devono essere esibiti i documenti richiesti quindi nel caso di stranieri devono essere esibiti i seguenti documenti, soggiorno valido, passaporto ed un certificato di reddito. I cittadini italiani che fanno richiesta del prestito SpecialCash devono presentare carta d’Identità, tessera sanitaria. Per quanto riguarda i tempi di restituzione possono avvenire in 15, 20 e 24 mesi con tassi vantaggiosi.