Serie A 2014-15: prima giornata, orari diretta tv delle partite

Il primo fischio d’inizio della stagione 2014-2015 della Serie A è vicino. Sabato 30 agosto 2014 prenderà il via ufficialmente il campionato di calcio italiano. L’ultimo weekend del mese ci regalerà le prime emozioni, ma andiamo a scoprire il programma della prima giornata con gli orari di tutte le partite.

Nella giornata di sabato si inizierà alle ore 18:00 con Chievo-Juventus; i campioni in carica saranno in trasferta a Verona, mentre sarà più ostico l’impegno della Roma, che dopo la splendida stagione passata dovrà affrontare all’Olimpico la Fiorentina alle ore 20:45.

Nella giornata di domenica non avremo gare alle ore 15:00, ma si partirà alle ore 18:00 con Milan-Lazio e Atalanta-Verona; grande sfida già all’esordio per i rossoneri, che quest’anno dovranno cercare di non ripetere la pessima stagione portata a termine l’anno scorso. Alle ore 20:45, invece, si disputeranno Cesena-Parma, Genoa-Napoli, Palermo-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari, Torino-Inter e Udinese-Empoli.

Tutti i match della prima giornata di campionato di Serie A saranno trasmessi in diretta tv su Sky, con diretta streaming su Sky Go, soltanto alcune anche in diretta tv su Mediaset Premium, con diretta streaming su Premium Play.