MotoGP 2014 – Gran Premio Silverstone: orari tv qualifiche e gara

Questo fine settimana tornerà di scena il Motomondiale. Sul circuito di Silverstone si correrà il dodicesimo appuntamento della stagione con MotoGP, Moto 2 e Moto 3. Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta su Sky, con differita su Cielo in chiaro.

Lo scorso appuntamento ha visto la fine del dominio di Marc Marquez, che aveva vinto le prime 10 gare dell’anno; lo spagnolo della Honda ha così eguagliato il record di vittorie consecutive detenuto da Giacomo Agostini. Il GP di Silverstone vedrà protagonista anche l’altro pilota iberico della casa nipponica, Daniel Pedrosa, oltre alla coppia Jorge Lorenzo e Valentino Rossi della Yamaha.

L’appuntamento televisivo con il Gran Premio sarà già venerdì con le prime due sessioni di prove libere alle ore 10:55 e 15:05, mentre sabato saranno di scena le altre due sessioni di prove libere alle ore 10:55 e 14:30, dopodiché ci saranno le qualifiche per la pole position alle ore 15:10, con replica su Cielo (canale 26 del DDT) alle ore 20:00. Nella giornata di domenica 31 agosto 2014, invece, si disputerà il GP di Gran Bretagna alle ore 14:00, con replica su Cielo alle ore 17:00.