Elena Ceste ultime notizie: novità sui vestiti e l’avvelenamento

Sono passati ormai più di 7 mesi dalla scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti di cui si sono perse le tracce dallo scorso 24 gennaio. Sette mesi lunghi in cui rimane il mistero della fine di questa donna di cui il cadavere non è mai stato trovato e non si sa neppure se sia morta o viva.

Un caso aperto che mette sul piatto le più svariate ipotesi; suicidio, omicidio e fuga volontaria. Anche se dopo cosi tanti mesi, la tesi che ormai sembra più probabile è proprio quella della morte della donna, forse uccisa. Tutti i segreti sulla sorte della 38enne piemontese girano intorno al marito Michele Buoninconti, a Facebook e agli abiti trovati, a detta del marito nel cortile di casa. In realtà quegli abiti esaminati dai periti risultano essere puliti, presi da un cassetto e quindi davvero improbabile che fossero a terra quella mattina come raccontò il marito di Elena.

Nonostante Michele Buoninconti non risulti indagato, le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste vertono sulla morte della donna e alcuni rumors indicano l’avvelenamento come una delle possibili cause. Ovviamente nulla è certo, anche se dopo 7 mesi, il fatto che la donna non abbia mai dato tracce di se fa sempre più credere che non sia più in vita.