Italia-Olanda amichevole 2014: convocati partita e orario diretta tv

L’Italia di Antonio Conte debutterà tra pochi giorni. La Nazionale Azzurra farà il suo esordio in amichevole, prima degli impegni di qualificazione per i prossimi Europei. L’appuntamento è fissato per giovedì 4 settembre 2014, quando l’Italia affronterà l’Olanda allo Stadio San Nicola di Bari.

Il neo ct della Nazionale Italiana ha diramato nei giorni scorsi i convocati per questa sfida e, soprattutto, per la partita contro la Norvegia di martedì 9 settembre 2014, valida per le qualificazioni ad Euro 2016, competizione che si svolgerà in Francia.

I convocati di Antonio Conte sono Buffon, Padelli, Perin e Sirigu come portieri, Astori, Bonucci, Chiellini, Paletta e Ranocchia come difensori, Candreva, Darmian, De Rossi, De Sciglio, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli e Verratti come centrocampisti ed, infine, Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza come attaccanti. Tra i grandi assenti figura Mario Balotelli, lasciato a casa dal commissario tecnico.

Il fischio d’inizio dell’amichevole Italia-Olanda sarà alle ore 20:45, con diretta tv su Rai 1, nonché diretta streaming su Rai.tv. Lunedì prossimo, invece, l’Italia partirà per Oslo, dove poi vi sarà la partita contro la Norvegia.