Tendenze moda autunno 2014: 4 must scelti per voi

Tendenze moda autunno 2014, ecco a cosa non bisognerà rinunciare la prossima stagione. Finita l’estate ballerina si rinizia con la quotidianità e la voglia di rinnovare l’armadio con tutte le proposte moda dell’autunno. Le sfilate e gli eventi, ci hanno suggerito tuti i must irrinunciabili del periodo e noi di Rete24, abbiamo selezionato quelli che a nostro avviso, saranno i più popolari e trendy. I negozi di abbigliamento si stanno già popolando delle prime novità dove già spuntano giubbini autunnali, calde maglie e colori scuri; certo, c’è ancora voglia d’estate ma è anche vero che le novità della moda non ci metteranno tanto a conquistare le fashion victim.

Moda autunno 2014 i trend da non perdere assolutamente

Ecco i trend scelti da Rete24:

Felpe e stile Sporty Chic: Sarà ancora felpe mania, ma anche stile sportivo da abbinare a capi eleganti. Sneacker con le gonne, jumsuites e tute con cappuccio da associare sapientemente a tacchi alti e borse trendy. Il must sono le felpe con il pizzo.

Maglioni di lana grossi e avvolgenti: E’ stato l’anno delle maglie di lana lunghe e sottili, adesso è il periodo dei maglioni di lana grossa, colorati e avvolgenti con fantasie svariate che ricordano la lana di pecora. A quadri, righe, rombi o a fiori il maglione di lana grosso e caldissimo sarà un must.

La giacca o blazer corta stile jacquard: Cortissime con scollo tondo e bottoni gioiello sono le giacche dell’autunno 2014 da abbinare a jeans, gonne e stivaletti.

Piumini lunghi e aderenti: Per il prossimo inverno non rinunciate ai piumini femminili dal taglio decisamente lungo, almeno fino a sotto il ginocchio o anche oltre, schiantati e slim.

© Riproduzione vietata