Mango collezione abbigliamento anteprima autunno 2014 [FOTO]

Mango presenta la collezione moda autunno inverno 2014-2015, una linea femminile e chic che non rinuncia allo stile sempre all’ultimo grido del marchio spagnolo e dedicato alle donne che amano vestire senza spendere una fortuna. I capi del catalogo Mango autunno 2014, rimangono chic e giovanili, il brand ha anche integrato una linea sportiva che simboleggia l’obiettivo di rimanere sempre al passo coi tempi.

Mango, propone svariati capi dal taglio asimmetrico e comodo, jeans skinny e modelli boyfriend, gonne corte, camicie smanicate e a quadri, ma anche tantissimi modelli di giubbini in ecopelle, blazer jaquard, giubbotti biker, giacche stile navy e maglioni lavorati caldissimi da indossare il prossimo inverno. Mango punta ad uno stile tipicamente anni ’80 in questa nuova collezione di abbigliamento, maglioni grandi, camicioni in denim, cappotti lunghissimi e capienti e finti montoni.

Ovviamente oltre a maglioni, camicie e smanicati, il brand spagnolo offre una vasta scelta di vestiti e abiti casual; tubini aderenti con cintura, abitini in pizzo a maniche lunghe, long dress da cerimonia e minidress giovanili dove spiccano fantasie floreali autunnali. Il catalogo si compone anche di una vasta linea di borse, scarpe e accessori da abbinare al resto dell’outfit. Attendiamo con ansia tutta la collezione Mango da potervi mostrare con le ultime novità autunno inverno 2014-2015.

[nggallery id=267]‎