H&M catalogo moda autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Arrivano le novità di H&M che in anteprima ha annunciato la collezione abbigliamento autunno inverno 2014-2015, un catalogo sbarazzino e giovane che punta alla moda low cost come tradizione del brand svedese sempre attento alle ultime tendenze.

La moda donna H&M per l’autunno 2014, segue tutti i trend dell’anno e quelli annunciato dalle ultime sfilate di moda, lo stile retrò fa ancora capolino nelle proposte invernali, dove spuntano gonne a ruota, felpe in tutte le salse, blazer e jeans. Il catalogo H&M inverno 2015, si compone di varie collezioni dedicate a donne, uomo e ragazzi, i vestiti spiccano in particolar modo dedicati alle donne che amano indossare capi eleganti e casual low cost anche nella vita quotidiana. Il brand svedese ha cosi presentato nella linea Prefall, modelli di tubini classici, minidress a maniche lunghe, ma anche cardigan, felpe, camicie e gonne cortissime. H&M punterà essenzialmente alle ecopelliccie a fantasia, gli abiti animalier, i blazer da abbinare ai jeggings o ai jeans skinny, ma non mancano le gonne asimmetriche, le righe e gli shorts anche per l’inverno.

Catalogo H&M autunno 2014

In attesa di conoscere e vedere dal vivo tutte le proposte del catalogo estivo, H&M anticipa le tendenze con la collezione premaman, c’è anche il nuovo catalogo uomo e la linea di borse H&M in cui spiccano tanti modelli laserati e giovanili.

[nggallery id=268]‎