Biagio Antonacci: nuovi concerti de L’Amore Comporta Tour 2014

Nei giorni scorsi sono stati annunciati nuovi concerti da parte di Biagio Antonacci. Il cantautore italiano, reduce dal grande successo del suo ultimo album “L’Amore Comporta”, ha deciso di aggiungere nuove date alla sua tournée che partirà a novembre da Roma. Oltre una dozzina gli appuntamenti in tutta Italia che vedranno protagonista l’artista milanese fino a dicembre.

Come già riportato in precedenza, l’esordio sarà al PalaLottomatica di Roma l’8 novembre 2014, dove Biagio Antonacci si esibirà anche il 9 novembre 2014, raddoppiando così i concerti nella Capitale, prima di girare l’Italia con il suo L’Amore Comporta Tour. Tra le 16 città che saranno toccate avremo anche Torino, Genova, Firenze, Verona, Bari e Caserta.

Altra nuova tappa che farà certamente contenti i suoi fans, sarà quella di Padova, quando il 20 dicembre 2014, proprio a pochi giorni dal Natale, ci sarà il gran finale all’Arena Spettacoli della Fiera. Un bel regalo per i supoorters di Biagio Antonacci. Ricordiamo, infine, che i biglietti dei concerti sono già disponibili all’acquisto su TicketOne.