Kocca abbigliamento collezione autunno/inverno 2014-15 [FOTO]

 Insieme ad altri brand di moda, anche Kocca ha iniziato a lanciare le sue novità con la collezione autunno 2014 di abbigliamento, una linea intrigante e ricercata dedicata ad una giovane donna che segue lo stile e le tendenze metropolitane e veste casual. Kocca annuncia cosi il catalogo Fall/Winter collection 2014-2015 di abbigliamento, dove spiccano outfit per tutti i gusti, da quelli classici, a quelli più romantici ed esigenti.

Giacche autunnali, giubbotti biker, blazer, piumini, cappotti, ma anche camicie, pullover, jeans, gonne e minidress completano tutta la collezione di Kocca, caratterizzata da fantasie multicolor, pizzi e fiori che si adattano anche ai mesi più freddi dell’anno. Le giacche proposte dal brand, ad esempio, puntano alle fantasie animalier delicate, ma non mancano i modelli in tinta unita o le giacche dal mood largo in vita.

Kocca, ha ideato anche tantissimi abiti per tutte le occasioni; dai modelli corti a fantasia da abbinare a stivaletti biker, passando per abiti morbidi tinta unita, capi eleganti e lineari per fisici asciutti e tubini chic. Nella collezione autunno 2014 Kocca, spiccano pure moltissime gonne, da quelle corte e svasate, ai modelli fino al ginocchio e le gonne lunghe da gitana che stanno tornando di moda. Ci sono poi i capi simbolo del brand come i pullover con dettagli romantici e fiocchetti, le camicette classiche e le bluse con inserti. Infine, per il freddo, nel catalogo Kocca inverno 2015 troviamo anche caldi maglioni di lana pettinata e cappotti giovanili e colorati.

[nggallery id=270]‎