Twin Set Simona Barbieri Intimo autunno 2014 con Irina Shayk

Irina Shayk è la testimonial della collezione intimo Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2014/15. Il brand italiano, ha lanciato in anteprima il catalogo abbigliamento e la bella modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ne è il nuovo volto.

Protagonista della campagna autunnale di Twin Set, Irina Shayk mostra i capi di lingerie proposti dal marchio per il prossimo inverno dove vengono esaltate le qualità di una donna chic, romantica e sensuale come da tradizione dei capi di Twin Set Simona Barbieri. Il brand proposte dei capi di lingerie estremamente sensuali, dove regnano il pois, il maculato, il pizzo ma anche fiocchi, tulle e inserti preziosi che regalano sempre quell’effetto ricercato all’intimo.

La collezione Twin Set Simona Barbieri autunno 2014, è dedicata ad una donna sobria e moderna, ma anche raffinata e la linea di intimo che anticipa tutto il catalogo dimostra l’obiettivo di Twin Set. In anteprima, troviamo deliziosi completi formati da culotte e balconcini, reggiseni a fascia, imbottiti e non, brasserie e coordinati, ma anche vestaglie, canotte, top e baby doll dal gusto sorprendente e affascinate dove spiccano non solo i colori dell’autunno, ma anche tessuti leggiadri e forme nuove. Il tutto presentato dalla bellezza statuaria di Irina Shayk.