Dodo gioielli: nuova collezione bracciali e bijoux autunno 2014

Dodo presenta la collezione di gioielli e bracciali per l’autunno inverno 2014-2015, una linea del tutto rinnovata dove non mancano i grandi classici rivisti per la nuova stagione in corso. Tra gli imperdibili della moda autunno 2014 troviamo proprio i gioielli, che avranno un ruolo fondamentale nel creare sempre nuovi look sbarazzini.

Dodo propone cosi la sua nuova collezione di bijoux, bracciali, ciondoli e gioielli componibili che hanno decretato il successo del brand per la possibilità di scambiare tra loro i ciondoli di volta in volta e creare il proprio bracciale personalizzato. I gioielli Dodo 2014 si compongono di nuovissimi ciondoli a forma di animaletto, numeri, lettere, segni zodiacali, simboli vari e figure. Sono proposti in oro giallo o rosa, oppure ci sono quelli più cari con pietre preziose.

Nel catalogo Dodo autunno 2014 troviamo ad esempio l’anello portachiavi in argento, l’ape in oro giallo con diamanti neri e zaffiri gialli, l’anello sigillo in argento, il bracciale DoDo-DoDo in oro rosa o giallo, il bracciale moschettone in argento, la collana legami in argento con lucchetto, la corona Re e Regina 2014, la fede 100% Amore con cuori in rubino rosa, il Dado oro rosa e diamanti, il Geko rainbow e tanti altri di cui vi proponiamo qualche immagine.