Elena Ceste ultime notizie oggi: il marito nasconde qualcosa?

Elena Ceste tutti i sospetti sul marito. Sono pesanti le ultime news su Elena Ceste la 37enne di Costigliole d’Asti di cui non s hanno più notizie dallo scorso 24 gennaio. Le indagini proseguono nel massimo riserbo, c’è tanta apprensione per le sorti di questa donna, mamma di 4 figli e moglie di un vigile del fuoco, Michele Buoninconti. Proprio sul marito, ormai dopo 8 mesi, si stanno addensando dei sospetti, anche se l’uomo non è indagato.

Elena Ceste news oggi, il marito nasconde qualcosa?

Accantonata ormai la tesi di una figa volontaria, il destino di Elena Ceste sembra appeso a un filo, si segue sempre la pista del suicidio ed istigazione ad esso, ma anche quella dell’omicidio. Ci sono infatti delle cose che non convincono e rendono il marito di Elena sospettabile. C’è ad esempio il mistero dei vestiti, che l’uomo disse di aver trovato la mattina della scomparsa in giardino a terra, ma che invece risultarono puliti, come se fossero stati presi da un cassetto.

Ma non solo, i misteri riguardano anche i messaggi ricevuti da Elena al cellulare, che era intestato proprio a Michele. L’uomo diceva di non sapere nulla, ma alcune cose fanno credere il contrario. Ci sono poi le conversazioni di Elena Ceste su Facebook con i suoi amici. Infatti la 37enne si collegava a Facebook quando il marito lavorava, dicendo di dover fare attenzione a non essere scoperta. Forse Elena si sentiva oppressa dal marito?