Anticipazioni Quarto Grado: novità prima puntata stasera 5 settembre

Tornano le anticipazioni di Quarto Grado, il programma di Rete 4 che ricomincia stasera dopo la pausa estiva. Da oggi 5 settembre a partire dalle ore 21.10, rinizia il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

I due conduttori che a giugno e luglio scorsi sono stati protagonisti con Segreti e Delitti, ripartono oggi la con la prima puntata di Quarto Grado che ci promette tante novità.

Quarto Grado anticipazioni 5 settembre

Stessi conduttori e stessi ospiti e Quarto Grado. In studio troveremo ancora Alessandro Meluzzi, Carmelo Abbate, Massimo Picozzi e molti altri opinionisti in studio come nelle scorse stagioni. Il pubblico sarà sempre chiamato ad interagire tramite i Social, mandando le loro opinioni sui casi più importanti. A Quarto Grado, tra le novità, anche la presenza della campagna IO DICO NO contro la violenza in famiglia.

Il programma quest’anno, si occuperà più gialli irrisolti, tenendo alta l’attenzione su quei casi che ancora non hanno trovato una soluzione. Stasera ad esempio, si parte subito con gli aggiornamenti per Yara Gambirasio, con Massimo Bossetti in carcere da 3 mesi. Si affronteranno anche i casi di Sarah Scazzi, Chiara Poggi e Federica Mangiapelo. Ma non mancheranno le ultime news su Elena Ceste. Appuntamento dunque a stasera dalle ore 21 su Rete4 con la prima puntata di Quarto Grado.