Collezione Stradivarius autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

La collezione abbigliamento di Stradivarius autunno inverno 2013 2014 è stata presentata e fa contente tutte le fashioniste che amano la moda low cost. Il brand spagnolo in questi ultimi anni si è guadagnato un posto d’eccezione tra quei marchi di moda economica che propongono capi giovanili e freschi per le ragazze ma anche per le donne più mature.

Il catalogo autunno 2013 di Stradivarius ci propone una serie di capi ispirati allo street style metropolitano in cui troviamo colori vivaci, ma anche tendenze del periodo come le fantasie animalier, il tartan e l’ecopelle nera senza dimenticare il bicolor e le tonalità a contrasto. Per quanto riguarda le tonalità, il brand si ispuira ai dettami del momento quindi colori come nero, grigio scuro, verde acido, bordeaux e blu rimangono i colori di punta.

Per quanto riguarda i capispalla Stradivarius propine una serie di giacche stile biker, chiodini in pelle arricchiti da inserti metal e giubbini autunnali con zip asimmetrica. Più invernali i cappotti doppiopetto, disponibili sia nella versione con zip di lato che classica. Troviamo anche i giubbini in eco pelliccia e i parka. La collezione di Stradivarius comprende anche tutta una linea di t-shirt, top, maglioncini invernali e camicie caratterizzate da fantasie tartan, righe, stampe animalier e quadri, così come i minidress proposti in due varianti; quelli basic e lineari e i modelli con gonna a ruota. La collezione si completa con i jeans skinny colorati, i leggings e jeggings come potete vedere nella fotogallery.

[nggallery id=24]