Calzedonia leggings nuovo catalogo autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

Calzedonia presenta la nuova collezione leggings autunno/inverno 2014-2015, una linea accattivante e dedicata soprattutto dedicata alla pelle. C’era grande attesa per le novità dei leggings Calzedonia che ogni stagione riscuotono un grande successo, il brand italiano di calze e collaant, da un po’ di tempo a questa parte dedica molto spazio ai leggings di tutte le specie e per l’autunno 2014 arriva un catalogo dark e ribelle dove nero e pelle dominano.

Calzedonia ha già annunciato la nuova collezione sul sito ufficiale e anche su Facebook dove notiamo i nuovi modelli di leggings caratterizzati da inserti in pelle, strass, disegni, strappi e patchwork. Insieme ai leggings, Calzedonia presenta anche la linea di jeggings; i jeans aderenti e attillati amatissimi dalle ragazze che vengono proposti in black e toni scuri.

Calzedonia nel catalogo autunno inverno 2015, propone una gamma di leggings a vita alta, proprio come quelli che vanno di moda adesso, decorati da inserti in ecopelle e dal mood molto rockeggiante. Ci sono sia i modelli in ecopelle per intero, che quelli con glitter luminosi. Bellissimi e innovativi, anche i leggings Calzedonia in pizzo con leggeri ricami, che si alternano ai modelli in tinta unita, quelli con le paillettes e i leggings in cotone da indossare tuti i giorni. La collezione Calzedonia A/I 2014-2015 si completano con i leggings animalier e dalle fantasie damascate.

[nggallery id=278]‎