Catalogo Bershka novità autunno-inverno 2014/2015 [IMMAGINI]

Anche Bershka torna con le sue novità e la collezione autunno-inverno 2014/2015 dedicata alle giovani donne. La moda di Bershka è low cost e abbordabile, ma nello stesso tempo il brand sa stare dietro le tendenze offrendo sempre capi all’ultimo grido senza perdere un must.

La nuova collection autunno 2014 di Bershka è dedicata ad uno stile urban e giovane che richiama un po’ lo street style. Nel catalogo Bershka inverno 2015, spuntano capi giovanili e sbarazzini come i jeans strappati, le t-shirt stampate, i giubbini biker in ecopelle, le maxi maglie e le giacche autunnali in ogni salsa.

Uno dei capi must della collezione Bershka autunno 2014 è il bomber che torna nelle versioni traforato in verde militare, accanto a questo ci sono anche i giubbotti in ecopelle, i cappotti che tornano di moda lunghi e avvolgenti, le giacche bicolor con cappuccio e i piumini che per l’inverno 2015 sono coloratissimi e lunghi. Bershka non propone solo giacche e capispalla, infatti nella sua collezione, che vediamo in anteprima, ci sono anche jeans skinny, shorts in velluto, gonne corte aderenti e modelli svasati. Per la parte alta spiccano i pullover asimmetrici, le camicie in denim, i blazer corti e le maglie di lana intrecciata. Bershka punta insomma ad un look molto urbano e quasi trasandato in questa collezione autunnale, dove ovviamente non manca la felpa tra i capi imperdibili.

[nggallery id=279]‎