Nero Giardini scarpe autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

E’ incentrata sulle calzature glamour la nuova collezione scarpe Nero Giardini autunno inverno 2014-2015, che presenta il catalogo dedicato ai prossimi mesi con tutti i modelli di scarpe che andranno di moda. Come altri brand tipo Primadonna, anche Nero Giardini ha deciso di puntare essenzialmente alle scarpe casual, stile mannish, nonché agli stivaletti.

Le tendenze scarpe dell’autunno 2014, ci parlano di calzature femminili ispirate allo stile maschile e proprio Nero Giardini riporta questo must nel suo catalogo invernale, dove il fascino delle scarpe da uomo contagia anche l’universo femminile. Ecco perché, quella di Nero Giardini è una collezione prettamente casual dove vincono mocassini in pelle, scarpe stringate e modelli flat. Nel catalogo Nero Giardini troviamo cosi mocassini in nappa, francesine con punta tonda in suede e pelle, tronchetti dai toni scuri con tacco squadrato e una moltitudine di stivaletti chelsea boot, che già erano molto di moda i mesi scorsi.

Gli stivaletti Nero Giardini li ritroviamo nella versione con ricami, laserati, scamosciati e in pelle liscia. Ci sono anche gli ankle boot, nelle varianti con tacco alto o zeppa, Nero Giardini nella collezione autunno 2014 li arricchisce con borchie e dettagli glamour. Per le donne che non rinunciano alle scarpe da sera, la collezione Nero Giardini comprende anche delle scarpe col tacco, modelli di stivaletti in vernice, ma anche pumps a punta in raso. Ci sono poi gli anfibi con borchiette e le sneakeers con la zeppa interna che vanno ormai di moda e Nero Giardini non ce li fa mancare nella sua briosa collezione A/I 2014-2015.

[nggallery id=282]‎