Catalogo Intimissimi collezione autunno inverno 2014/2015

Finalmente è arrivata la nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2014/2015, un catalogo di intimo davvero unico e ricercato attesissimo dalle amanti del brand di intimo e lingerie. Con testimonial Ana Beatriz Barros, Intimissimi annuncia il catalogo autunno 2014 dove affiorano capi ultra raffinati e ricercati per una donna elegante.

Negli scatti della campagna pubblicitaria di Intimissimi, si possono notare i primi capi presentati dal brand che li ha anche già postati per Facebook. In attesa dell’evento Intimissimi On Ice il prossimo 21 settembre, il marchio di lingerie ci propone una collezione inverno 2015 dove l’essenzialità e la raffinatezza fanno da padrone. Pizzo e trasparenze giocano ancora un ruolo molto importante in tutta la collezione Intimissimi dove ci sono coordinati dai colori tenui, reggiseni con strass, modelli basici e culotte da abbinare a sottovesti e vestaglie.

La gamma comprende anche una linea notte con pigiami graziosi, camicie da notte, baby doll e vesti per notti sensuali. Spiccano i modelli di reggiseno con ferretto imbottiti e non arricchiti da dettagli in raso e tulle, ci sono poi i nuovi reggiseni Daniela in pizzo, i modelli di brasserie dai colori chiari e i reggiseni push up disponibili in tanti colori diversi. Nel catalogo Intimissimi autunno inverno 2014/15, prevalgono soprattutto capi in tinta unita abbelliti da inserti ricercati, ricami e trasparenze. Ma ovviamente non mancano le capsule collection dedicate alle spose, quelle più sexy con fiorellini e fantasie tenui, nonché abiti e maxi maglie da indossare tutti i giorni. Che ve ne pare della nuova collezione lingerie Intimissimi autunno 2014?