Sanremo 2015: anticipazioni cantanti Big e ospiti del Festival

Manca ancora molto al 65° Festival della Canzone Italiana che si svolgerà nel mese di febbraio a Sanremo, ma già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. L’unica cosa certa al momento è la presenza di Carlo Conti alla guida della kermesse canora che verrà trasmessa in diretta televisiva sulla Rai. Ancora nulla di certo riguardo ai cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston, così come gli ospiti che potrebbero essere chiamati.

Dopo lo splendido successo ottenuto a “Tale e Quale Show”, il conduttore fiorentino presenterà il Festival di Sanremo 2015. In una delle serate, inoltre, potrebbe essere affiancato da Fiorello, mentre ancora nulla si sa riguardo alle vallette, sempre che ce ne siano. Per quanto concerne i nomi degli ospiti, invece, si sono fatti quelli di Christian De Sica e Gigi Proietti, mentre tra gli internazionali spicca il nome degli One Direction, la band amata dai giovanissimi di tutto il mondo.

E i cantanti in gara? A riguardo si è fatto il nome dei Dear Jack, che hanno spopolato quest’anno in seguito alla loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. La band di Alessio Bernabei, dunque, potrebbe seguire le orme di Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone, che hanno trionfato a Sanremo negli anni scorsi. Altro nome che arriva dal talent show di Canale 5 potrebbe essere quello di Alessandra Amoroso.

I commenti sono chiusi.