Collezione Aldo Scarpe novità autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

Aldo torna con la collezione scarpe autunno-inverno 2014/2015 un catalogo ricercato alla moda in cui il trend scarpe segue di pari passo quello attuale. Da anni ormai, Aldo propone calzature giovani e comode che piacciono alle fashion victim.

Direttamente dal Nord America e più precisamente dal Canada, il brand è tra i più gettonati del settore per i prezzi abbordabili e la qualità. Non a caso anche la cantante Madonna è una delle creatrici di molte collezioni proposte dal brand. Aldo nel catalogo autunno 2014, propone una vasta gamma di scarpe, ma anche borse e accessori di tutti i tipi come portafogli, cinture etc. Oggi vi parliamo della linea di scarpe, assolutamente variegata ed ispirata allo stile retrò anni ’70 ed ’80.

La campagna pubblicitaria delle scarpe Aldo autunno/inverno 2015 è già partita e mostra quali saranno i modelli di punta della stagione. Il brand dunque in questa collezione, punta alle scarpe da ginnastica, sneackers dal mood casual rivisitate in chiave chic con lustrini e strass, ma anche modelli lineari. Ci sono poi le stringate in tutte le salse; francesine dai colori tenui come tortora, avorio e marrone, modelli flat con tacco quadrato che si alternano ai mocassini, sempre presenti nel catalogo Aldo. Ovviamente in questa collezione di scarpe, troviamo anche alcuni modelli di stivaletti bassi, scarpe col tacco e decoltè. Attendiamo la collezione scarpe Aldo completa per l’inverno 2015.

[nggallery id=285]‎