Champions League 2014-15: calendario partite del Girone F

La Champions League 2014-2015 sta per iniziare e noi continuiamo il viaggio alla scoperta dei gironi della massima competizione europea per club. Quest’oggi andiamo a conoscere le squadre che fanno parte del Girone F, nonché tutte le partite in programma di questo raggruppamento. La testa di serie è il Barcellona, che proverà a tornare al top dopo l’ultima annata decisamente da dimenticare; troviamo poi il Paris Saint Germain, l’Ajax e l’APOEL.

La prima giornata del Girone F si disputerà il 17 settembre e ci proporrà Ajax-PSG e Barcellona-APOEL; scoppiettante sarà il secondo turno, che verrà disputato il 30 settembre 2014 e ci proporrà il big match tra PSG e Barcellona a Parigi, mentre nell’altra sfida si affronteranno APOEL e Ajax. La terza giornata si giocherà il 21 ottobre e vedrà i parigini in trasferta a Cipro, mentre i catalani affronteranno in casa gli olandesi.

Stessi accoppiamenti anche per la quarta giornata, che si disputerà il 5 novembre, dove si giocherà a campi invertiti. La quinta giornata vedrà giocata il 25 novembre PSG-Ajax e APOEL-Barcellona, mentre nella sesta ed ultima giornata (10 dicembre) avremo Barcellona-PSG e Ajax-APOEL. Le partite della Champions League saranno trasmesse esclusivamente su Sky.