Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Dopo il catalogo di scarpe, Liu Jo ci propone la collezione borse autunno inverno 2013-2014 che si rinnovano di nuove forme e colori, dimostrando che il brand al passo coi tempi sa seguire le tendenze del periodo e nello stesso tempo rimanere fedele al mood glamour e trendy. Le borse Liu Jo dell’autunno inverno 2014 sono caratterizzate da uno stile sofisticato e inserti preziosi.

 

Tra gli evergreen di sempre la borsa Kate e la handbag Sophia, cosi la borsa Matilda che tornano per la stagione fredda rinnovate nei tessuti e nei colori. Le borse Liu Jo, si rifanno ad uno stile glam in cui spiccano shopper pratiche da giorno, hobo ed hanbag, bauletti e tracolle tutte impreziosite da dettagli e charms pendenti. Ci sono cosi le handbag rettangolari compatte nere e blu, tracolline deliziose con catena e alcuni modelli di handbag con stampa alligatore ma tonalità tenui quindi non troppo vistose.

La collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2013/14 comprende anche una serie di bags dal taglio classico con logo in vista, bauletti lucidi  e tracolle in vernice disponibili nelle tonalità del giallo, rosso e bianco. Il catalogo, di cui potete vedere le immagini nella nostra fotogallery, si completa con una serie di clutch per la sera e pochette.

[nggallery id=29]