Borse Louis Vuitton collezione autunno-inverno 2014/2015 [FOTO]

Per le fan delle borse Louis Vuitton arriva la nuova collezione autunno-inverno 2014/2015 con protagonista ancora una volta l’attrice Michelle Williams. Dopo l’addio di Marc Jacobs, in questa collezione per l’inverno 2015 vedremo anche i nuovi modelli creati dal nuovo direttore creativo Nicolas Ghesquière che riporta in auge uno stile tradizionale e legato al passato del brand.

Le borse Louis Vuitton autunno inverno 2015 fanno parte di una linea elegante e lussuosa, dove accanto ai modelli di sempre come Monogram, in parte rivisitati, spuntano nuove borse dal design rinnovato, modelli mai visti che non possono non piacere alle fan del brand francese. Tra le novità quindi la nuova collezione Les Capucines che riprende lo stile classico del brand ed è strettamente legato alla via di Parigi dove aveva sede la prima boutique di Louis Vuitton.

Questa collezione richiama quindi uno stile sofisticato e classico con borse ad un manico, inserti metallici lucidi e fantasie tono su tono. I colori più utilizzati nella collezione Louis Vuitton borse autunno 2014 sono il marrone, il cognac, il nero e il rosa cipria, ma troviamo anche modelli in viola, rosso e verde chiaro. Accanto alla nuova collezione Les Capucines Louis Vuitton ripropone anche i modelli classici come le borse in tela Monogram, le borse a tracolla in vernice, i bauletti con inserti colorati e le borse animalier.

[nggallery id=291]‎