Nuova collezione borse Nero Giardini autunno/inverno 2014-2015 (FOTO)

Nero Giardini lancia la collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015. Dopo avervi svelato le novità sul catalogo scarpe Nero Giardini, ecco che il brand annuncia anche la linea di borse dove spuntano tanti modelli di borse shopper, bauletti, hobo ed handbag che seguono appieno il gusto casual e ricercato di Nero Giardini.

Il catalogo Nero Giardini inverno 2015 si avvale maggiormente di colori scuri come nero, marrone, grigio o blu notte. Ricordiamo anche il Blu Royal sarà una delle tonalità di punta del 2015. Come abbiamo già visto con la collezione di borse Zara dal design minimale, anche Nero Giardini punta ad un design semplice e pulito che no passa mai di moda e rimane ricercato e bello.

Sono soprattutto i modelli da giorno i più seguiti nella collezione borse Nero Giardini, in cui spiccano bauletti con tracolla dalle forme più varie, disponibili nelle varianti scamosciate o in pelle logata, ci sono anche le borse in vernice con logo a vista. Nel catalogo borse Nero Giardini, troviamo anche le handbag in tinta unita e dai profili arrotondati per avere sempre uno stile casual in ogni occasione. Accanto a questi modelli più classici, troviamo anche le borse tote rigide, le hobo con inserti e borchie e le borse con manico doppio. Infine la collezione borse Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 ci propone una serie di borse da sera dal design elegante ma semplice, oltre a vari modelli di zainetti e secchielli. Vi lasciamo alle immagini delle nuove borse Nero Giardini.

[nggallery id=290]‎