Catalogo Scarpe Liu Jo collezione autunno/inverno 2014-2015 [FOTO]

Liu Jo lancia la collezione scarpe autunno/inverno 2014-2015, tra le più attese dalle donne che amano questo brand che propone sempre modelli assolutamente femminili, di qualità e raffinati. Dopo aver dato un’occhiata alla collezione borse Liu Jo, il marchio emiliano torna con anche il catalogo scarpe che anticipa proposte in linea con il trend più glamour del periodo.

Accanto a scarpe basse, ballerine e sneackers, Liu Jo lascia molto spazio a scarpe col tacco, pumps ricercate, ankle boot e stivali. Le nuances su cui punta il brand per la collezione invernale sono il nero, marrone, taupe, ma anche il nuovissimo colore burgundy. La nuova collezione di scarpe Liu Jo autunno inverno 2015, è molto varia ma sempre concentrata su modelli glamour e mai banali. I tacchi sono alti e sensuali, senza mezzi termini, perché se da un lato spiccano calzature col tacco molto glamour, dall’alto ci sono le scarpe flat.

Sarpe Liu Jo collezione autunno inverno 2015: tutto il catalogo

Ci sono i modelli mascolini, come le stringate e i biker boots, le ballerine a punta in vernice, i chelsea boots dal design english e i tronchetti bassi. La collezione scarpe Liu Jo autunno 2014, vanta anche dei modelli ricercati come le pumps con strass e tacco alto, gli ankle boots con profili a contrasto e tacchi a spillo, senza contare la linea di sneackers zebrate e con strass, i modelli con zeppa interna e una moltitudine di stivaletti stile biker, arricchiti da charms e pendenti. Cosa ne dite della nuova collezione Liu Jo scarpe?

[nggallery id=293]‎