Borse Guess nuova collezione autunno inverno 2014-2015 (FOTO)

Guess presenta la collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015. C’era molta attesa attorno all’uscita delle novità borse Guess sempre molto amate dalle fashion victim che amano lo stile raffinato e femminile del noto brand americano. Accanto ai modelli classici e rivisitati nei colori, come le borse Guess con logo a vista, troviamo i nuovi modelli Guess romantici con charms e pendenti e dettagli preziosi.

Come sempre le borse Guess, si avvalgono di uno stile ricercato e contemporaneo e si differenziano sempre per lo stile charmant. Come abbiamo già visto con la collezione di borse Liu Jo autunno 2014, anche Guess propone un catalogo ricco di nuove proposte. Il catalogo borse Guess inverno 2015, punta decisamente a colori tenui come il rosa cipria o il panna, alternati al classico nero, beige e marrone con qualche accento fantasioso. I prezzi variano sempre da 130 a 200 euro a seconda del modello.

La collezione borse Guess invernale, si scopre con una serie di bauletti grandi, handbag e borse tote a sviluppo verticale, borse da giorno e clutch con la catenella per la sera. Ci sono le handbag Guess a manico unico in tinta unita o quelli con bordi a contrasto, le borse shopping con borchiette e manico rigido proposti in tonalità più scure e i modelli con inserti metal. Guess nella collezione borse autunno inverno 2015, punta anche alle borse con stampa rettile, i modelli a tracolla colorati e i bauletti degradè tra le novità. Nel catalogo Guess troviamo infine, le borse clutch, i modelli a tracolla e le borse da lavoro.

[nggallery id=294]‎