Nuova collezione Tezenis autunno/inverno 2014-2015 foto catalogo

Anche Tezenis ci stupisce con la nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2014/2015 che il brand fashion ha appena lanciato anche online sul suo sito. E’ un catalogo giovane e sbarazzino, ma anche allegro e colorato dove troviamo capi underwear e leggings, ma anche maxi maglie, vestiti e completi intimi low cost.

Tezenis sa sempre come stupire le fashioniste, anche per l’inverno 2014 il brand di moda economica punta tutto sull’intimo e sui capi da notte come pigiami e camicie da notte pur lasciando spazio anche per l’abbigliamento. Tezenis ci mostra dei completi di reggiseno e slip in pizzo, quello seta proposto in rosa e alcuni push up balconcino colorati che ritroviamo in turchese o rosa. I capi di intimo come slip, culotte, reggiseni e canotte sono declinati in nuances tenui e giovani, spaziando anche con alcune fantasie allegre e sbarazzine, senza farsi mancare alcuni dettagli più sensuali come il pizzo e la seta.

Nel catalogo Tezenis autunno inverno 2014/2015 troviamo anche una collezione di abbigliamento che comprende leggings, cardigan, maglie e top. Oltre alle tinte unite, molto presenti in tutto il catalogo Tezenis, ci sono anche molte fantasie animalier, fiori e leggings in denim che ultimamente vanno molto di moda. Tra i capi must proposti da Tezenis ci sono le maxi maglie a fiori, gli abiti in pizzo, le felpe e i leggings in tutte le salse che potete vedere nella nostra gallery.

[nggallery id=298]‎