Biagio Antonacci Tour 2014: nuovi concerti, tappe e date fino a dicembre

Biagio Antonacci ha annunciato nuovi concerti per il suo L’Amore Comporta Tour 2014. Il cantautore italiano avrà un autunno particolarmente intenso, dato che da novembre fino a dicembre sarà in tournée nelle principali città del Belpaese, la quale continua ad aggiungersi di tappe a causa della forte richiesta.

Nei giorni scorsi è stato annunciata una nuova tappa per Bari, dato che la data del 16 novembre ha già fatto registrare sold-out, così come capitato per Roma; nel capoluogo pugliese Biagio Antonacci si esibirà anche il 17 novembre. A questa tappa, si aggiungono anche i concerti di Rimini (105 Stadium – 23 novembre), Montichiari (Pala George – 6 dicembre), Livorno (Modigliani Forum – 13 dicembre), Trento (Pala Trento – 16 dicembre) e Bologna (Unipol Arena – 19 dicembre).

L’Amore Comporta Tour 2014 toccherà ben 21 città italiane e non si esclude che verranno annunciati nuovi appuntamenti nelle prossime settimane. Ricordiamo che i biglietti per i concerti di Biagio Antonacci sono in vendita sul portale TicketOne.it.