Elena Ceste ultime news: è viva e si trova a Tenerife? Ecco la foto

Novità molto interessanti sulla scomparsa di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti sparita dal 24 gennaio scorso. Per tutti questi mesi è stato in assoluto un mistero il destino della mamma di Costigliole d’Asti, in quanto si pensava che la donna si fosse suicidata o peggio ancora che fosse stata uccisa e occultata.

Dopo 8 mesi, tutte queste piste restano in piedi ma ce n’è anche una nuova e sconcertante venuta a galla tramite il programma Quarto Grado. Una donna hai infatti contattato il programma di Rete 4 sostenendo di aver visto Elena Ceste alle Isole Canarie, esattamente a Tenerife. La telespettatrice ha anche inviato una foto, che è riuscita a scattare nel momento dell’avvistamento. Secondo quanto detto dalla signora Luciana, era il mese di agosto quando trovandosi in un ospedale di Tenerife per andare a trovare il marito, vide questa donna molto somigliante ad Elena Ceste.

Infatti nella foto scattata si nota una somiglianza. La telespettatrice, dice di non aver parlato con la presunta Elena Ceste, che era li da sola e sembrava triste e pensierosa e che dai movimenti le sembrava proprio la donna vista nei vari programmi TV italiani. Ora la foto si trova al vaglio degli inquirenti, anche se notando bene quella donna sembra più in carne rispetto ad Elena.

Foto: Quarto Grado