Blumarine ha lanciato la nuova collezione di abiti da sposa per l’autunno inverno 2014/2015, una linea romantica e moderna dove pizzi, ricami e fiori hanno il sopravento su tutto. Le spose di Anna Molinari, sono romantiche, ma anche sbarazzine e contemporanee, così in questa linea di abiti da sposa si punta a tessuti preziosi ma semplici, seta e chiffon fanno da padrone insieme a fantasie e motivi impalpabili.
I modelli sono semplici, ma raffinati con gonne da principessa ma dallo stile misurato o gonne più dritte e decorate. La collezione abiti da sposa di Blumarine per il 2015, punta molto ai motivi floreali, i colori sono quasi tutti chiarissimi come bianco e champagne quasi a voler mostrare un certo candore. Le spose di questa linea sono raffinate ed eteree. Tra le novità spicca l’abito peplum con pizzo francese, lo strascico è lungo fino a terra e i corpetti a cuore. Ci sono anche gli abiti da sposa svasati arricchiti da pizzi sulla gonna e corpetti a triangolo con scollatura profonda. Nella collezione di abiti da sposa di Blumarine per il 2015 ci sono anche abiti da sposa in tulle e organza, modelli voluminosi e a sirena e anche abiti da sposa corti che vanno molto di moda.
[nggallery id=306]
Redattrice con pluriennale esperienza maturata con varie testate giornalistiche e portali specializzati in economia e altre tematiche.