Italo Treno NTV: offerte e promo per l’inverno 2015

Italo NTV continua a proporre delle iniziative molto interessanti. La società ferroviaria che offre collegamenti ad alta velocità ha deciso di offrire fino alla fine del mese di settembre dei prezzi agevolati agli studenti Erasmus sui loro viaggi in treno.

Grazie alla partnership siglata con Erasmus Student Network Italia, Italo NTV permette agli studenti stranieri coinvolti nei programmi di scambio culturale nel nostro Paese di poter ottenere una riduzione di 5 euro sulla tariffa del biglietto. L’offerta è valida per tutti gli ambienti, tutte le tariffe e tutte le tratte di viaggio. Per usufruirne basta sottoscrivere la tessera ESN Card presso una delle sedi in Italia. Italo NTV, inoltre, si è da sempre schierato al fianco dei giovani offrendo sconti speciali.

Attualmente, grazie alla Carta dello Studente è possibile usufruire di uno sconto del 10% per viaggiare in ambiente Smart su tutte le tariffe (Base, Economy e Low Cost). Inoltre, i bambini fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratis a bordo dei treni Italo, senza posto assegnato, mentre per i ragazzi di età inferiore a 15 anni è previsto uno sconto del 25% con la tariffa Base e del 50% con la tariffa Economy.