Amici 14: data inizio e anticipazioni insegnanti e coach

Tra circa due mesi prenderà il via la quattordicesima edizione di Amici. Il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi tornerà protagonista a partire dal 22 novembre 2014, dalle 14:00 alle 16:00 del sabato, con nuovi concorrenti ed altre novità. La data d’inizio è stata svelata dalla stessa conduttrice nei giorni scorso all’interno di un’intervista. La passata stagione ha visto entrare in scena band e djs, mentre quest’anno saranno ben diverse le novità.

La più importante riguarderà sicuramente l’addio di Luca Zanforlin, autore storico del programma che ha deciso di lasciare. Al suo posto arriverà Fabio Pastrello, che ha lavorato in Rai negli ultimi tempi. Per quanto riguarda i docenti, invece, sono stati confermati Grazia Di Michele e Rudy Zerbi come professori di canto, mentre come professori di ballo troviamo Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Ancora non è dato sapere chi saranno i coach che entreranno in scena nel serale, che si terrà solamente ad inizio anno venturo. L’addio di Miguel Bosé e Moreno Donadoni è cosa ormai appurata, mentre per i loro sostituiti si è parlato di Alessandra Amoroso, Dolcenera ed Emis Killa. Ad oggi si tratta solamente di rumors del web, mentre non ci sono conferme.