Cannella abbigliamento autunno inverno 2014/15 (Foto)

Anche per la collezione abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 Cannella ha scelto come testimonial l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, simbolo di donna Mediterranea che simboleggia proprio il volto del brand, che propone capi caldi e alla moda per una donna burrosa, sensuale e attenta al look.

La 29enne attrice siciliana è per la terza volta consecutiva, testimonial di Cannella, che in questo catalogo invernale non ci fa mancare proprio nulla per quanto riguardo le tendenze, puntando però a capi casual come i completi giacca e pantalone, bluse, coordinati aderenti e fantasie graffianti. I pantaloni sono a sigaretta in tinta unita, da abbinare alle giacche con zip di lato e arricchite da bottoni gioiello.

Ci sono anche i pantaloni aderenti e quelli alti in vita, proposti in tinta unita o a fantasia come potete vedere dalla gallery di foto. Per la linea di capispalla, nella collezione abbigliamento di Cannella, troviamo anche eco pelliccie femminile, giacche corte e modelli stile cappotto con cintura in vita disponibili anche nella versione maculata. Molto ampia è la sezione dedicata agli abiti eleganti, punto forte di tutto il catalogo Cannella inverno 2015: ci sono gli abiti al ginocchio con stampa animalier, modelli aderenti a manica lunga rosa cipria o blu royal, ma anche modelli con gonne a tubino e plissè per una donna sempre romantica e al passo coi tempi.

[nggallery id=314]‎