Ryanair: nuovi voli low cost, offerte e novità bagaglio a mano

Arrivano le novità di Ryanair per il 2015. La compagnia di voli low cost tra le più utilizzate in Italia per chi viaggia per lavoro e piacere, ha lanciato la sua programmazione estiva per l’estate 2015 in partenza da Bergamo Orio al Serio, nonché alcune offerte voli correlate per chi acquista già da ora i biglietti. Ryanair non è nuovo alle offerte voli, spesso propone biglietti a prezzi stracciati per raggiungere le mete europee.

Per l’estate 2015, Ryanair ha lanciato le nuove rotte da Bergamo Orio al Serio per Crotone e Lisbona, ma non finisce qui, perché sono stati potenziati più di 15 rotte con piò orari e voli verso le mete più gettonate dell’estate e non solo. Per quanto riguarda le novità dell’autunno inverno 2015 di Ryanair, offre i servizi per i posti assegnati, ci sono anche le novità che riguardano il secondo bagaglio a mano gratis e la nuova carta d’imbarco mobile, più il servizio dedicato alle famiglie, denominato Family Extra.

RYANAIR REGOLE BAGAGLIO A MANO

Il vettore ha pure rinnovato il suito web e propone una nuova app per acquistar voli, vedere orari e voli in tempo reale. Per quanto riguarda i voli da Bergamo, sono disponibili tariffe da 19,99 euro fino ad esaurimento scorte per viaggiare fino a dicembre 2015. Sempre da Bergamo, troviamo anche i voli Per Barcellona, Dublino, Madrid e Varsavia potenziati.